Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di giovedì 28 febbraio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 11:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:50

Uomini e Donne 28 febbraio 2019 | Anticipazioni | Trono Over | Canale 5

UOMINI E DONNE 28 FEBBRAIO 2019 – Anche questo pomeriggio, 28 febbraio 2019, torna come di consueto l’appuntamento con Uomini e Donne, la trasmissione di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Anche in questa puntata non mancheranno momenti di intrattenimento, leggerezza e spensieratezza. Oltre ovviamente alle storie d’amore e ai sentimenti dei protagonisti. Nell’appuntamento di ieri, 27 febbraio 2019, è andato in onda il trono over, con una scintillante Gemma protagonista assoluta dello studio.

Ma cosa accadrà oggi? A quale trono assisteremo? Di seguito le anticipazioni della puntata in onda oggi, 28 febbraio 2019. Se non volete spoiler, ovviamente, meglio non proseguire con la lettura.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Uomini e Donne 28 febbraio 2019 | Anticipazioni 

Nella puntata di questo pomeriggio, 28 febbraio 2019, torna protagonista per il secondo giorno consecutivo il trono Over. Ieri abbiamo assistito a un nuovo riavvicinamento tra Gemma e Rocco. Il cavaliere ha proposto alla donna di trascorrere insieme una notte da favola nella villa dove sono state registrate le puntate speciali di Uomini e Donne, con le scelte di quattro tronisti, trasmesse il venerdì in prima serata.

Gemma si è dimostrata però molto turbata da questa proposta, e non sono mancati momenti di divertimento e leggerezza, con i consueti screzi con Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

Nella puntata di oggi, 28 febbraio, i protagonisti sono Riccardo e Roberta. L’uomo comunicherà ufficialmente di voler troncare ancora una volta la loro frequentazione. Ma in studio non tutti sono convinti. Nei giorni scorsi, infatti, secondo alcune segnalazioni i due sarebbero stati avvistati insieme fuori dal programma.

Ci sarà spazio, infine, anche per altre coppie del trono Over.

Uomini e Donne anticipazioni 28 febbraio | Dove vederlo in streaming e in tv 

Il programma, come anticipato, va in onda oggi pomeriggio, giovedì 28 febbraio, alle 14.45 su Canale 5. Trovate il canale di Mediaset al tasto 5 o 505 (in HD) del digitale terrestre, ma anche al tasto 105 se avete un decoder Sky.

Non siete in casa a quell’ora? Niente paura, potete guardare Uomini e Donne anche in streaming. La piattaforma gratuita Mediaset Play infatti offre la possibilità di seguire in diretta tutti i canali Mediaset, Canale 5 compreso.

Sempre su Mediaset Play dopo la messa in onda della puntata vengono pubblicati contenuti esclusivi, interviste e anche tutto l’episodio integrale.

Inoltre tutti i programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi hanno a disposizione un altro portale, Witty Tv, che racchiude video, anticipazioni e le puntate di trasmissioni come Uomini e Donne.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version