Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Spende quasi 300 euro per la toeletta del cane di razza: dal negozio esce calvo e spelacchiato

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 1 Apr. 2019 alle 19:59 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:11

Leanne Mearns, 27 anni, ha ritrovato il suo cane quasi calvo e tutto spelacchiato dopo avere pagato una toeletta circa 250 sterline. È successo a Heswall, al confine con il Galles.

La ragazza è rimasta sorpresa dal risultato della toelettatura del suo Shih Tzu. Leanne è ben contenta di spendere cifre così elevate per la toelettatura dei suoi cuccioli poiché “ama i suoi cani più di ogni altra cosa”.

Ma quando le hanno riconsegnato il suo “Gizmo”  dopo il trattamento di tosatura è rimasta fortemente delusa. Alla base pare che ci sia stato un fraintendimento tra le richieste della proprietaria ed i titolari del negozio di bellezza per cani.

Leanne ha detto: “Voglio soltanto che il cane abbia un aspetto normale. È deformato, non è giusto per lui”.

I titolari si sono resi disponibili per trovare una soluzione: nella mail che hanno inviato a Leanne le hanno offerto un taglio correttivo gratuito ma la ragazza ha rifiutato.

“250 sterline sono un sacco di soldi per una toelettatura – ha detto Leanne – e, come ogni amante di cani saprà, non è una cosa che si fa una sola volta nella vita. Questo significa che ogni volta che dovrò tosare il mio cane dovrò spendere così tanto per un taglio così brutto?”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version