Temptation Island Spagna, Montoya tradito di nuovo dalla fidanzata
Non c’è pace per il “povero” Montoya, tra i protagonisti di Temptation Island Spagna, che ha scoperto di essere stato nuovamente tradito dalla sua fidanzata.
Il ragazzo, diventato un vero e proprio meme vivente, aveva già fatto parlare di sè per aver dato letteralmente in escandescenza dopo aver visto in diretta la sua fidanzata che faceva sesso in diretta con il tentatore.
Inseguito dalle telecamere e dallo staff del reality show, Montoya aveva iniziato a correre sul bagnasciuga per cercare di introdursi nella casa in cui stava avvenendo il tradimento con le immagini che in breve tempo hanno fatto il giro del mondo dopo essere diventate virali sul web.
La scena aveva colpito gli utenti non solo per la reazione del concorrente, quanto per l’esplicitezza delle immagini che ritraevano i due intenti ad avere un rapporto sessuale.
Ma nell’ultima puntata si è andati addirittura oltre. Al ragazzo, infatti, sono state fatte vedere altre immagini, che lasciano poco spazio all’immaginazione.
DAMN MONTOYA…. again…this can’t be real 😭pic.twitter.com/zwjwzjqQje
— 2000s (@PopCulture2000s) February 10, 2025
Montoya, quindi, ha assistito a un nuovo tradimento da parte della sua fidanzata, ma questa volta, piuttosto che raggiungere la compagna (ex?) ha deciso di non guardare lo sconvolgente video.
Leggi l'articolo originale su TPI.it