Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Il tatuatore di Fedez replica alle critiche e agli insulti per il tatuaggio di Vittoria: “È vero, fa schifo” | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 21 Giu. 2023 alle 15:36

Il tatuatore di Fedez replica alle critiche per il tatuaggio di Vittoria

Dopo le pesanti critiche per il nuovo tatuaggio di Fedez, che raffigura la secondogenita Vittoria, a rompere il silenzio è lo stesso tatuatore del cantante, che ha raccontato la sua versione dei fatti in un video postato su TikTok.

Nei giorni scorsi, infatti, il rapper aveva condiviso sui suoi social una foto del suo nuovo tatuaggio in cui la figlia Vittoria appare imbronciata. L’esito ha sollevato un polverone con i follower che hanno criticato il tatuaggio.

Ecco perché a intervenire sulla vicenda è stato anche lo stesso tatuatore di Fedez, Gabriele Anakin, che in un video ha affermato: “Sono colui che ha osato tatuare ‘Vittoria brutta’ a Fedez. La foto di quel tatuaggio è terribile, è vero, fa schifo. Quindi mi becco tutti gli insulti e alzo le mani. Ma vi posso assicurare che non era così brutto”.

Il tatuatore, poi, ha spiegato che la foto non ha reso giustizia al tatuaggio, il cui effetto finale è ben diverso: “Io fino a oggi nella mia vita non ho mai avuto rimpianti. Oggi il rimpianto più grande della mia vita è aver airdroppato la foto di quel tatuaggio a Federico. La foto è stata fatta subito dopo aver fatto il tatuaggio, e per chi non lo sapesse, per chi non è tatuato, il tatuaggio appena fatto gronda sangue, è rosso, gonfio, fa schifo”.

“Semplicemente andavamo molto di corsa, abbiamo fatto sta foto, gliel’ho mandata e lui l’ha condivisa. Sono dispiaciuto non tanto per la m**da che mi sono preso, ma per il fatto che sono consapevole che il tatuaggio sia bello”.

@gabriele_anakinHasbulla con il bavaglino

♬ suono originale – ANAKIN

Gabriele Anakin, infine, ha ringraziato Fedez per aver mostrato nelle sue stories Instagram il risultato finale del tatuaggio: “Ringrazio Federico che ha capito la situazione, e senza che io gli dicessi niente ha messo le storie del tatuaggio effettivo”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version