Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Sposo scappa con i soldi delle buste, poi torna e scoppia la rissa al matrimonio

Torta nuziale
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 25 Set. 2018 alle 08:25 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:13

È successo in un ristorante di Cappella Nuova, a Trecase, provincia di Napoli, dove uno sposo ha deciso di scappare con i soldi delle buste ricevute dagli invitati per godersi ancora per qualche ora la “vita”, prima di intraprendere quella matrimoniale.

Lo sposo, un militare di Roma, si è allontanato dal suo matrimonio soltanto per spendere i soldi e godersi gli ultimi attimi di assoluta libertà. Tutti si chiedevano dove fosse finito, sposa compresa ovviamente. L’uomo è sparito per circa 4 ore.

Una volta concluso il divertimento lo sposo ha fatto ritorno al ristorante dove era ancora in corso la cerimonia delle sue nozze ed è scoppiata la rissa: aveva speso buona parte dei soldi che gli invitati avevano inserito nelle buste.

Quando è tornato al ristorante con il ricevimento ancora in corso, lo zio della sposa lo ha aggredito, accusandolo di aver rubato i soldi dei regali.

Lo sposo, anche se nel torto, ha cercato di difendersi rispondendo a tono. Subito dopo è scoppiata la violenta rissa.

I proprietari del ristorante hanno chiamato le forze dell’ordine per chiedere di intervenire sul posto e sedare la rissa.

La polizia ha fatto scattare la denuncia per entrambi, lo sposo è rimasto ferito, in ospedale gli hanno dato tre giorni di prognosi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version