Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Ragazze di tutte le taglie ed etnie hanno sfilato seminude per le strade di New York

Si è trattato di un evento nato per dare visibilità a tutte le sfaccettature e le tipologie in cui può esprimersi la bellezza femminile

Di Francesca Loffari
Pubblicato il 7 Dic. 2017 alle 14:56 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:34

La modella e attivista newyorkese Khrystyana ha lanciato #theREALcatwalk, una sfilata nel mezzo di Times Square, a New York, il 2 dicembre 2017.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Non si tratta di un’ordinaria sfilata, ma di un evento nato per dare visibilità a tutte le sfaccettature e le tipologie in cui può esprimersi la bellezza femminile. Le protagoniste di #theREALcatwalk erano, infatti, donne con taglie e colore della pelle eterogenei, che hanno sfilato, senza seguire uno schema predefinito ma in maniera improvvisata, lungo le strade di Times Square.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

L’intento primario di #realCATwalk è proprio quello di diffondere un concetto inclusivo di bellezza, in contrapposizione al canone estetico “classico” promosso dalla maggior parte degli eventi di moda. “Esistono donne che hanno forme morbide, altre che sono minute. Tutte sono ugualmente belle” dichiara Khrystiana, che da anni si batte per rappresentare l’intero spettro delle forme femminili.

Alcuni fotografi di talento hanno immortalato le ragazze che, con il loro entusiasmo spontaneo, hanno catturato l’attenzione dei passanti.

Un post condiviso da Denise Mercedes (@denisemmercedes) in data:

Un post condiviso da Rosa (@rosa.m57) in data:

Un post condiviso da FYINewsEspañol (@fyinewsespanol) in data:

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version