Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

San Valentino, volete andare a cena da Cannavacciuolo? Preparate 440 euro (e il vino lo pagate a parte)

Tutte le informazioni per una serata a Villa Crespi, il ristorante piemontese del giudice di MasterChef. Previsto anche un pacchetto di uno o due giorni

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 12 Feb. 2019 alle 12:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:09

SAN VALENTINO 2019 CANNAVACCIUOLO MENÙ – San Valentino è in arrivo e tante coppie si guardano intorno alla ricerca del locale perfetto dove festeggiare il giorno degli innamorati. C’è chi va all’estero per un viaggio, chi prenota un tavolo nel ristorante di sempre e chi invece vuole provare una nuova esperienza. Magari in un ristorante stellato.

Ecco dunque che lo chef Antonino Cannavacciuolo, celebre giudice del cooking show di Sky Uno MasterChef, apre le porte del suo ristorante Villa Crespi, suggestivo locale sul lago d’Orta, in Piemonte, che gestisce con la moglie Cinzia Primatesta. Il menù è quello delle grandi occasioni. Il prezzo invece è, ovviamente, per “grandi portafogli”.

LEGGI ANCHE: San Valentino 2019, idee regalo per lui e per lei

Oltre alla singola cena, inoltre, Villa Crespi offre anche la possibilità di scegliere un pacchetto di uno o due giorni all’interno del resort, per prolungare al massimo il relax in coppia.

Ma cosa prevede il menù di San Valentino di Cannavacciuolo? E, soprattutto, quanto costa?

San Valentino 2019 Cannavacciuolo menù | Cena | Cosa si mangia

Per San Valentino, il celebre chef ha pensato a un menù composto da dieci portate. Eccole:

LEGGI ANCHE: San Valentino 2019, i consigli per una cena romantica 

San Valentino 2019 Cannavacciuolo menù | Cena | Quanto si paga

Il prezzo, come anticipato, è quello che si addice a un ristorante stellato. Lo chef di Vico Equense, infatti, nella sua lunga carriera è stato premiato con due stelle Michelin, tre forchette della Guida Gambero Rosso e tre cappelli della Guida de L’Espresso.

Per cenare a San Valentino a Villa Crespi sono necessari 220 euro a persona, bevande escluse. Il prezzo di una cena come si deve, nella quale non si può fare a meno di un buon vino, è dunque destinato a salire ulteriormente.

San Valentino 2019 Cannavacciuolo menù | Programma su più giorni

Cannavacciuolo ha pensato però a tutti i gusti e ha organizzato un’offerta diversificata a seconda delle esigenze. Oltre al menù degustazione, infatti, è possibile optare per un soggiorno completo a Villa Crespi, della durata di uno o due giorni.

In questo caso, ovviamente, il prezzo lievita ancora: passare una o più notti nella struttura stellata, tra cibo e relax, costa dai 1.109 euro a coppia (una notte in suite, colazione gourmet in camera con bottiglia di prosecco selezione Cannavacciuolo e una scatola di cioccolatini, cena con menù dedicato e in omaggio l’ultimo libro, “Mettici il cuore”, con dedica.

Per due notti, invece, il prezzo supera di poco i 1.800 euro a coppia.

LEGGI ANCHE: Cannavacciuolo Cafè e Bistrot, l’altro locale dello Chef
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version