Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Matteo Salvini lascia in macchina la fidanzata Francesca Verdini durante il suo comizio | VIDEO

Credits: Agenzia Vista
Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 08:03 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:53
Il ministro dell’Interno Matteo Salvini, impegnato domenica in un comizio elettorale a Cantù (Como) a sostegno del candidato sindaco Alice Galbiati, è stato nuovamente paparazzato insieme alla fidanzata Francesca Verdini.
La figlia dell’ex parlamentare forzista Denis Verdini è stata immortalata in macchina del vicepremier in attesa che lui finisse il suo discorso, poi i due sono andati via insieme a bordo di una Fiat 500 guidata da Salvini.
I due poi hanno passato insieme il resto della giornata al lago. Il leader leghista e la fidanzata 26enne ormai fanno coppia fissa da più di un mese: Salvini e la Verdini si sono fatti vedere insieme in più occasioni come l’anteprima del film di Tim Burton Dumbo a Roma e alla cena inaugurale del Salone del Mobile di Milano al Teatro La Scala.
Salvini e la nuova fiamma Francesca Verdini insieme alla Scala mano nella mano
Matteo Salvini e Francesca Verdini: la prima uscita pubblica al cinema per Dumbo
Nei giorni scorsi ha fatto discutere l’episodio che ha visto protagonista la fidanzata del vicepremier infastidita dai paparazzi che l’attendevano fuori da un salone di bellezza in centro a Roma: subito dopo aver fatto una telefonata, si sono presentate due volanti della Polizia ad allontanare i fotografi assediati in via dei Prefetti.
Francesca Verdini con la scorta dal parrucchiere dei vip: i paparazzi la infastidivano
Nel frattempo continua a gonfie vele la storia d’amore tra la ex di Salvini, Elisa Isoardi, e il compagno Alessandro Di Paolo: i due si frequentano da un paio di mesi e sembrano sempre più innamorati come testimoniano gli ultimi scatti insieme.

Elisa Isoardi e il nuovo fidanzato: è debutto in famiglia al compleanno della suocera

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version