Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Royal Family, tutti presenti alla messa pasquale eccetto Meghan

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Apr. 2019 alle 12:01 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:55

Pasqua in privato per Meghan e Harry, o quantomeno questo era il progetto annunciato a Kensington Palace. E invece, il principe Harry ha rivalutato le sue carte in tavola e si è presentato a sorpresa alla cappella di St. George a Windsor, ma senza la sua dolce metà.

Ciò nonostante, l’atmosfera non era delle migliori per la Royal Family: William e Harry non si sono rivolti la parola, andando a confermare il momento difficile che stanno attraversando.

L’unico tentennamento è avvenuto al passaggio della regina: Harry si è avvicinato, scambiando qualche chiacchiera con Kate ma ignorando deliberatamente il fratello.

Sono mesi ormai che, oltre alla gravidanza di Meghan, non si fa altro che parlare della faida tra le due coppie della Royal Family.

Le voci circa il conflitto reale tra le due famiglie girano da tempo: pare che siano state proprio queste incomprensioni tra le due famiglie ad aver alimentato la scelta di Meghan e Harry a lasciare Kensington Palace e a trasferirsi nella loro attuale dimora, quale Frogmore Cottage a Windsor.

Una Pasqua importante per la Royal Family, poiché il 21 aprile è stato anche il 93esimo compleanno della Regina Elisabetta. Gli auguri, nello spirito del conflitto, le sono stati fatti separatamente.

Entrambi i due profili Instagram delle coppie reali (Meghan ed Harry da un lato e Kate e William dall’altro) hanno postato quasi contemporaneamente i loro auguri a Elisabetta, neanche fossero in una competizione social.

Da una parte, il palloncino rosso firmato da Harry e Meghan, dall’altra invece l’augurio formale, forse più ufficiale, di William e Kate.

Buon compleanno, nonna! Gli auguri di Harry e Meghan alla Regina | GALLERY

Anche per Pasqua Meghan, come al solito, si è dimostrata fedele ai propri principi quando si tratta della Royal Family; ma del resto la Duchessa di Sussex è prossima al parto e ha preferito trascorrere la festività in pace e tranquillità.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version