Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Dopo Harry, c’è un nuovo scapolo d’oro: anche lui è Principe e in più sfila sulle passerelle di alta moda

Credits: Instagram Prins Nikolai
Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 8 Apr. 2019 alle 16:04 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:07

Dopo che anche Harry d’Inghilterra è convolato a nozze, c’è un nuovo Principe pronto a rubare il cuore a tutte le fanciulle single del Vecchio continente. Si tratta di Nikolai di Danimarca, 20 anni il prossimo 28 agosto: non solo fa parte della Famiglia reale ma è pure modello di alta moda.

Vogue Uk” gli ha dedicato un servizio dopo essere diventato famoso e apprezzato nel mondo dell’Haute Couture per aver sfilato nel febbraio 2017 per il marchio Burberry. Nel 2018 lo scapolo dal sangue blu ha posato per Dior e adesso ha appena conquistato la copertina di “Vogue Ukraine”.

Nikolai, conte di Monpezat, nipote della regina Margherita II di Danimarca, è settimo in linea di successione al trono: una condizione che gli permette di non avere obblighi di etichetta e di potersi dedicare alle sue passioni senza costrizioni dettate dalla sua appartenenza alla Corona.

“Sarà libero di condurre il suo futuro come meglio crederà. Non sarà obbligato a rappresentare la corona”, aveva dichiarato tempo fa il padre Gioacchino di Danimarca. Per questo il giovane rampollo potrà sempre dedicarsi senza problemi all’alta moda al punto da essere promosso anche da un’agenzia di modelli: “1 metro e 84, taglia 46, piede 43, occhi verdi e capelli castani”, si legge nella sua descrizione.

Il principino però non ama sbandierare la sua vita privata e le sue estimatrici potrebbero rimanere deluse alla notizia: Nikolai di Danimarca non ha profili ufficiali sui social network. Non gli mancano però le pagine dedicate come “Prins.Nikolai”  con più di 15mila follower su Instagram. Stando alle ultime indiscrezioni, il ‘Principe modello’ al momento sarebbe single.

Harry e Meghan debuttano su Instagram: è online il profilo ufficiale
Meghan Markle, il terribile sgarbo alla famiglia reale per il parto del royal baby
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version