Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Mi ha tirato dentro e ha sbattuto la porta”: Harry e la notte hot con Meghan Markle

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 10 Gen. 2023 alle 19:22 Aggiornato il 10 Gen. 2023 alle 19:23

Il principe Harry racconta uno dei primi incontri con Meghan Markle

C’è anche il racconto di una notte hot trascorsa con la futura moglie Meghan Markle nel libro del principe Harry Spare, in vendita nelle librerie di tutto il mondo a partire da oggi, martedì 10 gennaio.

Il volume, che ha già fatto discutere per alcune anticipazioni fornite che riguardano il fratello William, ma anche il padre Carlo e la moglie di quest’ultima, Camilla, si arricchisce di ora in ora di nuove rivelazioni.

Ora, a tenere banco, è il racconto che Harry ha fatto di uno dei suoi primi incontri con Meghan avvenuto nel 2016 in una delle filiali della Soho House nel giorno dell’anniversario della morte della madre, la principessa Diana.

La coppia stava insieme da quasi due mesi, ma i due non si vedevano da diverse settimane quando Meghan Markle, tornata a Londra, ha invitato un messaggio a Harry mentre quest’ultimo deponeva i fiori sulla tomba della madre ad Althorp insieme al fratello William.

Il principe, così, è tornato a Londra la sera stessa e ha incontrato la futura moglie grazie alla complicità di un’amica. Il duca di Sussex racconta nel libro di aver preso su indicazione di Meghan una strada segreta per l’hotel e di aver utilizzato un montacarichi grazie al quale ha incontrato Vanessa, amica dell’attrice, che lo ha condotto alla stanza della donna.

“Mi ha tirato dentro e ha ringraziato la sua amica con un movimento rapido – racconta il principe Harry – poi ha sbattuto velocemente la porta prima che qualcuno la vedesse. Volevamo appendere un cartello ‘Non disturbare’ alla porta. Ma non credo che ci fu tempo”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version