Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Un mostro bugiardo, mi ha truffata”: Pamela Anderson scatenata contro l’ex, il calciatore Rami

Pamela Anderson Adil Rami
Di Marco Nepi
Pubblicato il 25 Giu. 2019 alle 16:17 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:27
Pamela Anderson Rami – È finita malissimo la storia d’amore tra la ex bagnina di Baywatch Pamela Anderson e il calciatore francese Adil Rami. I due si sono lasciati dopo una relazione durata un paio d’anni.
Tra i due si parlava addirittura di matrimonio e invece pare che il giocatore fosse solito tradire l’attrice ed ex modella con altre donne. Così la decisione della 51enne canadese e naturalizzata americana di lasciarsi a un duro sfogo su Instagram contro l’ex compagno fedigrafo.
“È difficile da accettare, è durata (più di) due anni della mia vita, che sono stati tutti una grande bugia. Sono stata truffata, mi ha portato a credere che noi… stessimo vivendo un grande amore? – ha scritto la Anderson – Lui scherzava sugli altri calciatori che tenevano le loro amanti in appartamenti nella stessa strada dove stavano le loro mogli. Lui li chiamava mostri? Ma questo è peggio. Lui ha mentito a tutti. Com’è possibile controllare i cuori e le menti di due donne in questo modo… Sono certa che ce ne fossero altre”.
Per amore del difensore del Marsiglia l’ex bagnina di Baywatch, che tra pochi giorni spegnerà 52 candeline, si era addirittura trasferita in Francia.
“I sociopatici non cambiano, i narcisisti non cambiano… Ho sempre combattuto per la verità e la giustizia e questo è il mio peggior incubo…”, ha scritto la Anderson già sposata tre volte e, adesso, di nuovo single e col cuore infranto.

Pamela Anderson attacca il leader della Lega: “La soluzione non è più Macron o più Salvini”

Baywatch: le stelle delle spiagge californiane ieri e oggi

Credits: Instagram Pamela Anderson
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version