Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Un nobile milionario di 72 anni cerca moglie: “Avrà tutto il mio patrimonio”. Ecco i requisiti

Sir Benjamin Slade

I requisiti dell'eccentrico aristocratico non riguardano solamente l'età e l'altezza. Ecco come deve essere la sua donna ideale:

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 13 Set. 2018 alle 07:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:15

Un aristocratico milionario ha annunciato che sta ancora cercando una giovane moglie in grado di dargli eredi, un anno dopo aver iniziato la sua ricerca pubblica.

Sir Benjamin Slade, 72 anni, è apparso su ITV Good Morning Britain, dove ha dichiarato che i suoi sforzi fatti finora per trovare una partner non hanno avuto successo, così ha deciso di riprovarci.

Discendente del re Carlo II e con un patrimonio milionario, Sir Slade un anno fa aveva annunciato che era arrivato il momento di “sistemarsi”.

Ma la ricerca di una moglie non era andata a buon fine.

Il nobile britannico, che vive in una tenuta del tredicesimo nel Somerset, aveva dichiarato che non era ancora riuscito a trovare la donna giusta semplicemente perché molte sono troppo âgée e non vogliono avere figli.

“Non sono un tipo che si scoraggia facilmente, ma la mia ricerca finora non ha portato ai risultati sperati”, aveva detto il ricco 72enne.

Sir Benjamin Slade nella trasmissione televisiva Good Morning Britain

I requisiti per diventare la moglie di Sir Benjamin Slade

“Deve essere una donna in età fertile, ma non una ragazzina, quindi deve avere tra i 30 e i 40 anni. Inoltre, non deve essere alta più di un metro e 65 centimetri“, ha annunciato Sir Benjamin Slade.

Ma non è tutto, come riporta l’Independent infatti Sir Slade ha aggiunto: “Ogni cosa riguarda gli affari, anche sposarsi lo è. Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei un affare doppio”.

Inoltre la donna giusta per l’aristocratico britannico deve avere anche il porto d’armi e la licenza da pilota di elicotteri, essere una brava casalinga e essere in grado di prendersi cura dei bambini.

La donna che avrà la fortuna di sposarlo sarà anche la sua compagna di viaggio: “Amo visitare posti esotici, provare le delizie della cucina etnica. Il sesso? Penso a tutto io, ci so ancora fare”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version