Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Un nuovo amore per Magalli? Giada ha solo 22 anni

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 27 Gen. 2019 alle 08:38 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:34

Giancarlo Magalli ha un nuovo amore nella sua vita?

Nuova fiamma – Il conduttore televisivo sempre virale sui social, 71 anni, è stato fotografato a braccetto con Giada Fusaro, 22 anni. Il settimanale Gente racconta i dettagli della coppia, che ha quasi 50 anni di differenza: dall’incontro con la mamma e i nonni di lei, fino alla camera suite presa insieme sulle sponde del Garda.

Nero su bianco – La ragazza non conferma la loro love story: ” Siamo solo amici”. Il titolo del giornale di gossip la vede diversamente, il titolone in prima pagina recita “La verità sulla loro storia”.

Chi è Giada Fusaro – La 22enne di Lonato ha avuto un grande trauma da piccola, è stata abusata dal maestro di karate all’età di 12 anni. Aveva negato qualsiasi tipo di relazione sentimentale con Giancarlo Magalli: “Solo una grande amicizia. È una persona speciale”.

Interviste – In un’intervista radiofonica, Magalli si era sbottonato: “Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte”. Ma poi sull’ufficializzare il conduttore resta più cauto: “Questa vicenda, che sta effettivamente allietandomi la vita in questi ultimi tempi, non è pronta per essere diffusa”.

Leggi anche: “Il programma I fatti vostri di Magalli non chiude”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version