Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Luigi Di Maio, spunta la prima foto del bacio con la nuova fiamma Virginia Saba | LE IMMAGINI

Credits: "Chi"

Il vicepremier e la fidanzata stanno insieme da circa tre mesi

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 20 Mar. 2019 alle 17:11 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:19

È risaputo che il vicepremier Luigi Di Maio, 32 anni, da qualche mese è innamorato e ormai non si nasconde neanche più di fronte ai paparazzi. Ecco quindi che spuntano le prime foto del ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico che bacia appassionatamente la nuova fiamma Virginia Saba, giornalista, giocatrice di basket e collaboratrice parlamentare della deputata pentastellata Emanuela Corda.

Le immagini sono state pubblicate dal settimanale “Chi” che ha sorpreso i due “piccioncini” a Roma fuori dal ristorante “Forum” tra baci, tenerezze ed effusioni che fanno pensare a un grande amore appena cominciato. Probabilmente Di Maio e la Saba erano intenti a festeggiare i primi tre mesi da fidanzati.

“Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice” – ha confessato a “La Stampa” la 37enne di  Selargius (Cagliari) – Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza”.

La coppia era già uscita allo scoperto al Teatro dell’Opera di Roma per lo spettacolo Orfeo ed Euridice. Il loro amore era iniziato a Cagliari durante un pranzo  di lavoro ma la Saba ormai vive stabilmente a Roma per motivi di lavoro e di cuore.

I due ancora non convivono ma, come testimoniato da queste foto pubblicate sulla rivista di Alfonso Signorini, il leader pentastellato non fa mancare nulla alla sua fidanzata e la vizia con caffè e cornetti prima di iniziare la giornata.

Di Maio mano nella mano con la nuova fidanzata: la prima uscita ufficiale al Teatro dell’Opera

La fidanzata di Luigi Di Maio paparazzata con la divisa della Polizia come Matteo Salvini 
Credits: “Chi”

 

Credits: “Chi”
Credits: “Chi”
Credits: “Chi”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version