Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Un ladro identico al Ross di Friends sta “terrorizzando” il Regno Unito | VIDEO

Il video pubblicato dall'attore David Schwimmer su Twitter

La domanda della polizia: "Conoscete quest'uomo?". Gli utenti sui social hanno risposto identificando l'attore di Friends, che alla fine è intervenuto con un video comico

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 26 Ott. 2018 alle 11:30 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 14:08

La polizia di Blackpool, nel Regno Unito, ha lanciato l’appello per la ricerca di un presunto ricercato in relazione a un furto in un supermercato. L’immagine diffusa dalle forze dell’ordine è diventata in poche ore molto popolare sui social per la notevole somiglianza tra il presunto ladro e l’attore David Schwimmer, il Ross della celebre serie tv “Friends”.

La polizia in seguito alle segnalazioni degli utenti ha preso le dovute precauzioni e ha verificato il luogo in cui si trovava l’attore il giorno della rapina, data la notevole somiglianza con il sospettato.

“Grazie a tutti per le vostre risposte veloci. Abbiamo esaminato a fondo la questione e abbiamo confermato che David Schwimmer si trovava in America nel giorno del furto”, così hanno scritto le autorità sui social.

Anche l’attore, preoccupato delle accuse, è intervenuto sulla vicenda. Sul suo profilo Twitter ha pubblicato un post in cui ha scritto “Ufficiali, giuro che non ero io” e ha anche allegato un video (qui sotto).

ladro ross friends

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version