Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Kate Middleton o Meghan Markle? Gli inglesi hanno deciso chi è la loro preferita

Il sondaggio di YouGov mette a nudo il parere degli inglesi sulla famiglia reale

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Ago. 2019 alle 08:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:01

Kate Middleton o Meghan Markle? Gli inglesi hanno deciso chi è la loro preferita

Kate Middleton batte Meghan Markle. L’antagonismo tra le due nobili di Buckingham Palace continua ad alimentare il gossip internazionale, ma secondo un recente sondaggio è emerso chi tra le due è la preferita dai sudditi britannici.

Tra la moglie del principe William e Duchessa di Cambridge e la moglie del principe Harry nonché duchessa di Sussex, i risultati parlano chiaro: entrambe le reali sono state tagliate fuori dal podio nel sondaggio realizzato da YouGov ma, tra le due, gli inglesi continuano a preferite Kate Middleton a Meghan Markle.

Kate può contare sul 64% di giudizi positivi a suo favore, collezionando il 10% di commenti negativi e il 22% di commenti neutrali: un punteggio che consente alla Duchessa di Cambridge di appollaiarsi placidamente al quarto posto della classifica dei membri della famiglia reale più apprezzati.

E dove si colloca Meghan? La Duchessa di Sussex ha ottenuto il 49% di commenti positivi, a fronte del 16% di giudizi negativi e il 28% di giudizi neutrali, accontentandosi del sesto posto.

Il corso universitario sul guardaroba reale di Meghan Markle e Kate Middleton

Una classifica che sa tanto di déjà-vu: del resto, anche l’anno scorso la Markle si è piazzata a qualche gradino inferiore rispetto alla Middleton.

Kate Middleton Meghan Markle | La classifica della famiglia reale britannica

E allora chi può sedere sul podio? Dal sondaggio di YouGov, emergono dati per niente sconvolgenti. Escluse Kate e Meghan, gli inglesi hanno dato la maggioranza dei voti alla Regina Elisabetta che ha intascato il 72% di commenti positivi ottenendo il primo posto, rubandolo al nipote Harry che l’aveva occupato lo scorso anno e che nel 2019 invece deve accontentarsi del secondo posto, con il 71% di preferenze. Una scivolata dovuta forse anche ai controversi rapporti tra sua moglie e il resto della famiglia reale che ha fatto il giro dei tabloid di tutto il mondo.

Al terzo posto si posiziona il principe William, precedendo la moglie Kate.

Al quinto posto, tra Meghan e Kate, si piazza il principe Filippo (marito della Regina). A completare la classifica troviamo il principe Carlo al settimo posto, all’ottavo la principessa Anna, al nono la nipote Zara Phillips e la contessa di Wessex Sofia al decimo posto.

“Ecco perché Kate Middleton è più bella di Meghan Markle”. La consulente di immagine Iris Tinunin spiega cosa si nasconde dietro le scelte di look delle Duchesse
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version