Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Johnny Depp: “Amber Heard mi ha tradito con Elon Musk”. Le nuove accuse dell’attore

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 4 Mar. 2019 alle 13:57 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:48

Johnny Depp e Amber Heard hanno divorziato quasi tre anni fa ormai, ma i due non hanno ancora finito di litigare e lanciarsi frasi e provvedimenti legali al veleno. Adesso appare anche una nuova accusa: un grave tradimento da parte di Amber nei confronti di Johnny Depp.

Nelle scorse settimane, l’attore ha detto di poter dimostrare che la ex moglie avrebbe mentito sui (presunti) abusi e adesso sembra intenzionato a giocare le sue carte. Come scrivono Deadline ed E! News, Johnny ha chiesto ad Amber un risarcimento di 50 milioni di dollari per diffamazione.

> LEGGI ANCHE: Johnny Depp ha chiesto un risarcimento di 50 milioni di dollari ad Amber Heard

L’avvocato di Depp ha detto chiaramente: “La signora Depp non è vittima di abusi domestici, bensì colpevole. Il signor Depp non ha mai abusato della signora Heard. Le accuse che lei gli ha rivolto nel 2016 erano false”. Secondo i legali dell’attore, la star di Aquaman avrebbe inventato tutto per trarne vantaggio a livello professionale.

A quanto pare, gli avvocati di Johnny sarebbero pronti a smascherare quelle che lui chiama “menzogne di Amber” con le dichiarazioni di due agenti di polizia e 87 video inediti di telecamere di sorveglianza.

Inoltre, l’elemento nuovo, mai uscito, è il flirt che Amber Heard avrebbe avuto con Elon Musk. Il riferimento all’imprenditore e filantropo è un vero e proprio colpo di scena dai risvolti esplosivi.

Come scrive E! News, il fondatore di SpaceX, Tesla Motors e Neuralink non è stato tirato in ballo per testimoniare di eventuali comportamenti violenti e/o abusanti di Amber Heard. I legali di Johnny lo hanno invece accusato di essere stato l’amante dell’attrice mentre era sposata con il loro assistito.

A quanto pare, la star di Aquaman ed Elon Musk avrebbero avuto una relazione non dopo la fine del matrimonio di lei, ma da molto prima.

Secondo la ricostruzione degli avvocati di Johnny, l’incontro tra i due sarebbe avvenuto dopo che Amber avrebbe lanciato una bottiglia di vodka contro l’attore, dopo che quest’ultimo le avrebbe detto di voler stipulare un accordo post matrimoniale.

Come continuerà la guerra a suon di accuse dei due ex che hanno fatto tremare Hollywood?

> LEGGI ANCHE: Ecco perché Johnny Depp è così magro in questa foto che ha spaventato i fan
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version