Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Jennifer Lopez e Ben Affleck sono innamorati persi”: smentite le voci sulla crisi

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Ott. 2022 alle 16:39

Smentita la crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: “Sono innamorati persi”

Nessuna crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: a smentire le voci su un imminente divorzio tra i due circolate nei giorni scorsi è una fonte vicina alla coppia.

“Ben e Jen sono ancora nella fase della luna di miele – ha dichiarato la fonte a US Weekly – Sono innamorati persi l’uno dell’altra. Essere diventati marito e moglie non ha cambiato molto la loro relazione, eccetto per il fatto di averla resa ancora più solida. Stanno cercando una casa da comprare insieme e sperano di trovarne presto una che renda felici entrambi”.

Un racconto ben diverso da quelli circolate nei giorni scorsi che volevano Ben Affleck già fuori di casa: “Jen sta lavorando duro e Ben ha assunto i compiti di un padre e aiuta i bambini”.

“Jennifer adora il fatto che lui sia un padre così bravo e che possa sempre contare su di lui. Ben la sostiene sempre ed è andato anche a farle visita sul set. I bambini della coppia vanno d’accordo e amano trascorrere del tempo insieme come una famiglia allargata. Ben e Jen non vedono l’ora di trascorrere le feste insieme e condividere le loro tradizioni”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version