Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Jasmine Carrisi: “Il mio ex fidanzato è diventato gay”. Il video della figlia di Al Bano è virale su TikTok

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Giu. 2022 alle 12:51

Succede che seguendo il trend social del momento di TikTok chiamato “balla se…”, la figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, finisce per rivelare un vecchio flirt che fa impazzire i social. Funziona così: sulle note della canzone “Rover (Sped Up)” di Chullo il o la tiktoker deve ballare raccontando un fatto particolare che ha vissuto o che gli è capitato. Jasmine Carrisi ha scelto di raccontare la sua storia e ha scritto: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay“.

Un video che in pochi minuti è diventato virale. Nel “tiktok”, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, tagga Pierangelo Greco. Il giovane, ospite anche di Barbara D’Urso, è diventato famoso sui social proprio grazie a un video che è diventato virale in cui fa coming out a fianco a sua nonna.

Coinvolto nella vicenda, Pierangelo Greco racconta la sua versione dei fatti: “Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine. Questa cosa fa molto ridere anche a me. È vero, siamo stati fidanzati. Lei adesso è la mia migliore amica. Andavamo allo stesso liceo a Lecce. Io facevo il secondo superiore e lei il primo. Ci siamo conosciuti su Instagram. Io ho scritto a lei! Poi ci siamo fidanzati. Siamo stati forse due mesi fidanzati. Poi ci siamo lasciati e io dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi”. Il giovane ha così smentito i rumors secondo cui la rivelazione di Jasmine Carrisi fosse solo una trovata per conquistare più follower. I due sono stati fidanzati nel 2015.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version