Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Il pranzo in famiglia di Ilary Blasi: a tavola c’è anche il cugino di Francesco Totti

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 5 Dic. 2022 alle 15:55 Aggiornato il 5 Dic. 2022 alle 15:55

Il pranzo in famiglia di Ilary Blasi: c’è anche il cugino di Francesco Totti

Ilary Blasi si è concessa un pranzo in famiglia: nulla di particolare se non fosse che l’attenzione dei social si è concentrata su uno dei commensali, Angelo Marrozzini, ovvero il cugino di Francesco Totti.

Dopo essere stata paparazzata con l’imprenditore tedesco Bastian, la conduttrice si è concessa un pranzo in famiglia ai Castelli Romani.

A documentare il pranzo fuori porta è stata la stessa ex signora Totti, che ha postato diverse immagini e video tra le sue stories Instagram.

In una di queste si vedono diverse persone intorno a un tavolo: si possono riconoscere le figlie di Ilary Blasi, Chanel e Isabel, la sorella Silvia Blasi e il cognato Ivan Peruch. Tra i commensali, inoltre, spunta con tanto di tag su Instagram Angelo Marrozzini, cucino di Francesco Totti.

Per l’ex calciatore della Roma non si tratta di un parente qualsiasi: Totti, infatti, considera, o a questo punto considerava, Marrozzini quasi un fratello.

I due hanno fatto le scuole insieme e Marrozzini è stato anche il testimone dell’ex giocatore quando quest’ultimo è convolato a nozze con Ilary Blasi.

Non solo, l’uomo detiene anche il 5% dello Sporting Club Totti. Secondo il Corriere della Sera, Marrozzini, che è figlio del fratello della mamma di Francesco Totti, Fiorella, potrebbe essere lui il “traditore” a cui faceva riferimento l’ex capitano della Roma quando svelò che l’ormai ex moglie l’aveva fatto pedinare con l’aiuto di una persona a lui vicina.

“Quando lo ha scoperto, l’ha presa malissimo, vivendolo come un vero tradimento” si scrisse mesi fa a proposito della questione.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version