Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Tra Harry e Meghan c’è aria di crisi: “I Sussex pensano al divorzio”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Giu. 2023 alle 15:00

Tra Harry e Meghan è crisi: “I Sussex pensano al divorzio”

C’è aria di crisi tra il principe Harry e Meghan Markle. Lo ripetono i tabloid britannici, secondo i quali si fa sempre più largo l’ipotesi del divorzio.

Secondo l’ex maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell, Harry sta finalmente prendendo coscienza della “verità” sulla moglie. “Ha finalmente visto la verità su ciò che sta facendo sua moglie? Che gli è stato fatto il lavaggio del cervello e che è stato ipnotizzato dalla sua bellezza”, ha detto Burrell all’emittente GB News. il maggiordomo ritiene che Harry finora sia rimasto con la moglie solo per i due figli Archie e Lilibet. Secondo alcune voci, alcuni mesi fa il duca di Sussex avrebbe contattato un avvocato specializzato in divorzi e vivrebbe separato da Meghan.

L’esperta Petronella Wyatt è convinta invece che, nonostante la crisi, i due non sceglieranno di divorziare. “Il loro matrimonio è il loro potere”, sintetizza il titolo del suo articolo sul Telegraph, in cui Wyatt sostiene che il profilo dei due non beneficerebbe da una separazione: “come si diceva una volta di Fred Astaire e Ginger Rogers, ‘Lui le dà classe, lei gli dà sex appeal’”.

Tra i segnali che vengono citati dai tabloid del periodo difficile che stanno attraversando i Sussex, c’è anche lo scarso risalto che si è scelto di dare alla data del 19 maggio, quella del quinto anniversario di nozze.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version