Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Grande Fratello 2019, furiosa lite fra Francesca De André e Gennaro Lillio dopo la diretta della Semifinale

Francesca De André Gennaro Lillio, Gf16
Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 4 Giu. 2019 alle 10:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:38

Grande Fratello 2019 Francesca De André Gennaro Lillio | Lite

Grande Fratello 16 Francesca De André Gennaro Lillio | Gf16: semifinale di fuoco quella di ieri sera, 3 giugno 2019. Per alcuni concorrenti rimasti nella casa, si respira aria di tempesta.

Stiamo parlando di Francesca De André e Gennaro Lillio, la “coppia/non coppia” più tormentata di questa edizione. Dopo la diretta, infatti, fra i due c’è stata una furiosa lite, che potrebbe sfociare nella rottura definitiva fra i due e/o nell’uscita anticipata della nipote del Faber.

Grande Fratello, cosa è successo nella semifinale del 3 giugno? Il riassunto

Cosa è successo? A scatenare la lite, che era nell’aria, è stata la vicinanza fra il bel napoletano e l’influencer Taylor Mega, entrata come ospite nella Casa più spiata d’Italia. Pare che Francesca Dea André non abbia retto alla gelosia ed è così arrivata a insultare pesantemente il suo amato/odiato coinquilino.

Ma andiamo con ordine. Durante la puntata, andata in onda ieri sera, sono state mostrate alcune immagini che ritraevano Francesca e Gennaro sotto la coperte in atteggiamenti intimi. Incalzati dalle domande dirette della conduttrice Barbara D’Urso, i due hanno però negato.

“Fai più bella figura a dire che l’avete fatto, perché passi per quella che stuzzica e non la dà mai”, ha commentato senza giri di parole Iva Zanicchi.

Malgrado le insistenze in studio, Francesca De André è rimasta sulle sue posizioni negando fermamente qualsiasi tipo di rapporto intimo con Gennaro, messa visibilmente in grande difficoltà.

La concorrente deve infatti ancora fare i conti con l’ormai ex compagno Giorgio Tambellini e con l’ex gieffina Ambra Lombardo, che ha recentemente dichiarato che Francesca De André era a conoscenza dei tradimenti dell’ (ex?) compagno già prima di entrare nella Casa.

Insomma, per Francesca De André non è stata una serata facile. E così, a trasmissione finita, si è sfogata violentemente con Gennaro Lillio.

Grande Fratello 2019: tutto sulla nuova edizione del reality | Ecco i finalisti

Grande Fratello 2019 Francesca De André Gennaro Lillio | Lite | Cos’ha detto Francesca De André

“Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto- ha esordito la De André con tono concitato – e tu ti sei unito agli altri” Mi fai schifo”.

Gli insulti sono proseguiti in un crescendo: “Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare, volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi?”

La nipote del grande cantautore ha concluso: “Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei c******i”

In un’esplosione d’ira, la ragazza è arrivata a buttare a terra il cibo che Gennaro Lillio stava consumando, per poi minacciare di abbandonare la Casa del Grande Fratello.

Solo l’intervento tempestivo del concorrente Gennaro Onestini è valso a placare temporaneamente gli animi, allontanando i due amanti litigiosi.

Taylor Mega: tutto sull’influencer friulana, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e ospite a Ciao Darwin

Offeso, Gennaro Lillio ha così commentato l’accaduto: “Francesca mi ha insultato, offeso e scaraventato via il cibo che avevo in mano. Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti”.

Dal canto suo, Francesca si dice determinata ad abbandonare la Casa: “Voglio andare via, che ci faccio qui un’altra settimana? Non voglio vederlo”, ha affermato.

Grande Fratello, Taylor Mega esce all’improvviso dalla Casa: ecco cosa è successo
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version