Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 9 settembre 2019

Carolina Crescentini e Motta. Credit: Instagram/Carolina Cres centini
Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 9 Set. 2019 alle 07:44 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:54

Gossip news: le ultime notizie di oggi 9 settembre 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, lunedì 9 settembre 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

Carolina Crescentini e Motta sposi a sorpresa: le nozze da favola in Toscana 

Hanno fatto tutto lontano dagli occhi indiscreti del mondo. Si sono giurati amore eterno sulle colline verdi della Maremma, Carolina Crescentini e Motta, che ormai da qualche anno fanno coppia fissa.

Lei bella, bellissima in un abito da sposa in pieno stile boho chic, mentre lui ha sorpreso tutti presentandosi in bianco. In mezzo agli ulivi, sull’erba fresca di fine estate, l’attrice romana e il cantante si sono sposati, circondati dall’amore di parenti e amici stretti.

Un matrimonio segreto, quello dei due artisti, che si è celebrato nel tardo pomeriggio del 7 settembre. Solo domenica pomeriggio il mondo è venuto a sapere che l’attrice 36enne aveva detto il fatidico “sì” a Francesco Motta, tra i cantanti indie più apprezzati del momento.

Con un post romanticissimo, Carolina Crescentini annunciava ai suoi followers le nozze. “Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che… Abbiamo fatto una cosa”, scrive l’attrice accanto a uno scatto in cui è ritratta in bianco, stretta al suo Francesco.

Carolina Crescentini e Motta. Credit: Instagram/Carolina Crescentini

Lui, dal canto suo, ha annunciato ai suoi fan le nozze in modo simile. Sul suo account Instagram è comparsa un’altra foto: “Rifacciamolo”, con un cuore. Lo scatto vede l’attrice romana e il cantante stretti in un abbraccio in un campo di pomodori verdi.

Carolina Crescentini e Motta. Credit: Instagram/Motta

Insomma, i due hanno coronato il loro sogno d’amore, nel loro modo originalissimo di vivere la loro storia, dopo due anni e mezzo di relazione.

Credit: Instagram/guadalupetuscanyresort
Credit: Instagram/guadalupetuscanyresort
Credit: Instagram/guadalupetuscanyresort
Credit: Instagram/Lorenzo D’Elia
Chiara Ferragni e la foto in accappatoio

La fashion blogger arriva a Venezia per la presentazione del documentario sulla sua vita Chiara Ferragni Unposted e testimonia la sua presenza in laguna con una serie di scatti e stories sui social. In particolare a catturare l’attenzione di molti utenti su Instagram è una foto in cui l’influencer di Cremona si mostra in accappatoio.

Chiara Ferragni pubblica il post per far notare i suoi capelli ricci e bellissimi a qualche ora dalla presentazione del documentario, ma in molti si focalizzano sulle spalle scoperte della giovane influencer e, soprattutto, sul décolleté della fashion blogger. Qui l’articolo completo.

Gossip news | Tina Cipollari è ingrassata 20 kg e promette a Maria De Filippi di dimagrire. Ma spunta il dr. Lemme

Venti kg presi in pochi mesi. Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne, è ingrassata. Adesso ha promesso a Maria De Filippi di perdere peso entro Natale. Infatti, durante la prima puntata del programma (che è stato già registrato nei giorni scorsi) entrerà una bilancia in studio.

La De Filippi sembra che abbia già preso appuntamento con un nutrizionista per rimetterla in forma Tina. Chissà cosa accadrà con Gemma in studio, la storica rivale della Cipollari, quando Tina si peserà davanti a tutti. Scintille.

E quando si parla di dieta spunta pure Alberico Lemme: lo storico farmacista, lanciato da Barbara d’Urso, si è offerto per far dimagrire la Cipollari. Lemme, che sta spopolando tra i vip con la sua dieta, lo ha annunciato in esclusiva a TPI.[Qui l’intervista]

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version