Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Giucas Casella pronto a tornare in televisione. Spuntano due reality per il famoso “mentalista”

Di Redazione TPI
Pubblicato il 17 Giu. 2019 alle 15:29 Aggiornato il 17 Giu. 2019 alle 15:29

Giucas Casella | Grande Fratello Vip Concorrenti | Pechino Express | Rai | Mediaset

Giucas Casella | Grande Fratello Vip Concorrenti | Pechino Express – Presto potrebbe tornare in televisione. Il colpo di scena è assicurato ogni volta che Giucas Casella decide di scendere in campo rimettendosi in gioco.

Il mentalista più famoso della tv potrebbe essere uno dei super concorrenti del Grande Fratello Vip, che dovrebbe condurre Alfonso Signorini a partire da settembre.

Ma Giucas, arruolato da tempo da Mediaset, pare che abbia avuto due proposte: una dal Biscione, un’altra dalla Rai. Che lo vorrebbe a Pechino Express con la sua fidanzata Valeria. “Preferirei Pechino al Gf Vip e dopo il viaggio potrei, finalmente, sposare la mia storica compagna”, ci racconta Giucas al telefono.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini condurrà la nuova edizione?

Insomma, Giucas – scoperto da Pippo Baudo quarant’anni fa – potrebbe addormentare con i suoi numeri di ipnosi tutti i concorrenti della casa più spiata d’Italia, se dovesse decidere di iniziare l’avventura con Canale 5. Pare che Giucas stia decidendo le prossime mosse. Intanto si gode un po’ di relax nella sua amata Sicilia.

Pippo Baudo fa festa su Rai 1, ma con un sogno nel cassetto: ecco quale

Negli ultimi tempi lo abbiamo seguito da Barbara D’Urso, dove è stato ospite della prima puntata stagionale di Domenica live mentre su Rai 1 andava in onda la prima puntata di Domenica in con Mara Venier, sua storica amica Mara Venier. Giucas, poi, è stato per ben due volte naufrago in Honduras all’Isola dei famosi. Esperienza chiusa. Naufragata.

L’Isola, da quello che sappiamo, è stato totalmente nelle sue corde con tanto di ricorso all’ipnosi nei momenti più difficili. La Cipriani, compagna di viaggio di Giucas in quel reality, ha approfittato delle “doti magiche” del grande Giucas.

Giucas Casella | Non chiamatelo mago!

A proposito: guai a chiamarlo mago! “Sono un mentalista”, tuona al telefono. Da ragazzino, nel suo paese natale in Sicilia, il parroco del paese pensava che fosse indemoniato. Lui aveva il potere di ipnotizzare animali ed esseri umani.

Baudo, invece, grazie ad una vecchia VHS, si rese conto del suo potere mediatico e lo chiamò subito a Roma. Sede Rai di viale Mazzini. E’ iniziato così il viaggio di Giucas nel mondo dello spettacolo con un successo strepitoso. Che ancora oggi è sotto gli occhi di tutti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version