Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Perché il pigiama indossato dalla fidanzata di Cristiano Ronaldo ha fatto infuriare i fan

Il pigiama extralusso di Georgina Rodriguez ha fatto clamore

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 21 Feb. 2019 alle 15:05 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:55

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo calciatore tra i più pagati al mondo, ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto molto discutere.

Lo scatto vede la modella spagnola ritratta che indossa un pigiama super lussuoso: il pantalone costa 1300 euro mentre la camicia 1400 euro, per un totale di 2700 euro.

Griffato Louis Vuitton il pigiama di Georgina Rodriguez ha attirato le critiche di molti follower. Tra chi giudica fuori luogo una tale ostentazione del lusso e chi invece crede che la compagna del pallone d’oro portoghese abbia tutto il diritto di esibire la propria ricchezza.

Ronaldo è tra i calciatori più pagati al mondo, e di conseguenza può permettersi un tenore di vita molto alto. Ma l’ostentazione del lusso non è stata gradita dai fan.

Su Instagram Georgina Rodriguez si definisce una “Vividora De La Vida Soñadora De los Sueños”, Colei che vive la sognante vita dei sogni”.

Oltre al costoso pigiama un altro dettaglio che è saltato all’occhio è l’anello di diamanti che Georgina porta all’anulare. Matrimonio in vista?

Ecco chi è Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez è spagnola ha 23 anni ed è fidanzata con CR7 da circa due anni.

A novembre del 2017 la coppia ha avuto una bambina Alana Martina, che è la quarta figlia di Cristiano Ronaldo dopo Cristiano Jr e i gemellini Eva e Mateo. Georgina Rodriguez è una ragazza di umili origini ha fatto la modella e ha studiato danza classica.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version