Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Vinci una cena a casa Clooney: l’invito di George e Amal è per beneficenza

Di Francesca Ceccarelli
Pubblicato il 31 Mag. 2019 alle 14:51 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:39

George Clooney cena | “Ci vediamo al lago di Como?”. Con questo invito l’attore George Clooney ha dato vita a una nuova campagna su Omaze, piattaforma di raccolta fondi online, dove si può scegliere se donare da 10 a 5mila dollari (o anche di più).

La ricompensa? Un cocktail lunch con George e Amal, in cui si potranno degustare alcuni dei migliori prosecchi italiani, assaggio di salumi e formaggi, un biglietto aereo di andata e ritorno per due e l’hotel a 4 stelle. Tutto questo pacchetto da vivere nella dimore della coppia vip, a Villa Oleandra sulle rive del lago di Como.

 

“Ciao, sono il marito di Amal Clooney, George e vorremmo invitarvi a venire con noi al Lago di Como”.

George Clooney cena | Il video che accompagna la promo della campagna gioca molto sull’ironia di quanto Amal si sia distinta negli grazie alla sua carriera arrivando a contendersi con George l’alto livello di popolarità.

Clooney si diverta a citare John Fitzgerald Kennedy che durante un viaggio in Francia da presidente degli Stati Uniti disse: “Io sono l’uomo che accompagna Jacqueline a Parigi”.

Come è noto a tutti Amal Clooney è una avvocatessa per i diritti umani presso l’ONU, e George è da sempre impegnato sul fronte sociale.

La loro organizzazione, la Clooney Foundation for Justice è nata nel 2016, si occupa di combattere la violazione dei diritti umani in tutto il mondo.

L’appassionata dichiarazione d’amore di Amal Clooney al marito George

Incidente per George Clooney: è stato investito in scooter da una macchina in Sardegna

“Quando si è tolto il casco l’ho riconosciuto”, il racconto dell’uomo che ha investito George Clooney in Sardegna

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version