Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Le prime immagini dal set dell’ultima stagione di Game of Thrones

La copertina di Entertainment Weekly
Di TPI
Pubblicato il 13 Nov. 2018 alle 07:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 13:41

L’uscita della nuova e ultima stagione di Game of Thrones si avvicina e iniziano a diffondersi sempre più indiscrezioni, mentre i fan più accaniti analizzano le dichiarazioni degli attori in cerca di indizi.

A fornire qualche informazione in più su cosa aspettarsi delle nuove puntate della famosa serie Hbo ci pensa la rivista Entertainment Weekly, con la sua ultima copertina.

In prima pagina troviamo infatti la foto dei protagonisti dell’ottava stagione, Daenerys Targaryen e Jon Snow, la cui storia d’amore è sbocciata alla fine della settima stagione.

“La storia finale è incentrata su questi personaggi disperati che uniscono le forze per combattere un nemico comune, affrontare il proprio passato e decidere che tipo di persona vogliono essere davanti alla certezza della morte”, ha affermato il co-produttore Bryan Cogman.

“È una stagione finale agrodolce, incredibilmente emozionante, e penso che renda perfettamente onore a quello che vuole fare l’autore George R.R. Martin”.

La copertina – La copertina della rivista è solo una delle foto che fanno parte di un servizio fotografico condotto dietro le quinte della visita al set in Irlanda del Nord, dove sono state girate le puntate dell’ultima serie.

Grazie alle immagini in possesso di EW, si può intuire facilmente che almeno una parte della storia si svolgerà nel profondo nord, dove si dovrebbe svolgere la battaglia contro gli Estranei.

Lo spin-off – Intanto la Hbo ha fatto sapere di aver ordinato ufficialmente lo spin-off di Game of Thrones, dell’autore e co-produttore esecutivo George R.R. Martin e della scrittrice e sceneggiatrice Jane Goldman.

Il prequel racconterà “la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia”, ha detto la Hbo in una nota.

Di recente è stata annunciata la partecipazione di Naomi Watts al cast del prequel, ancora senza titolo (probabile che si opti per “The Long Night”): Naomi interpreterà “una donna carismatica, appartenente all’alta società, che nasconde un oscuro segreto”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version