Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Briatore massacra Chiara Ferragni

Flavio Briatore; Chiara Ferragni
Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 15 Apr. 2019 alle 09:55 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:58

È Flavio Briatore show nel salotto domenicale di La7. Ospite di Non è l’Arena, l’imprenditore ha parlato di politica, economia, ma anche di questioni più “leggere”.

Nel corso dell’intervista di Massimo Giletti, Flavio Briatore si è scagliato contro gli influencer in generale, ma non è stato difficile intuire che l’imprenditore si riferisse a Chiara Ferragni e colleghi.

Le parole del dirigente sportivo e imprenditore sono state durissime: “Voglio capire chi dà 600 euro a ‘sti deficienti”, ha detto Briatore durante l’intervista con il padrone di casa. Il riferimento è alla cifra sborsata da alcuni fan della fashion blogger più famosa d’Italia per partecipare a un corso di make up tenuto dal make up artist della influencer di Cremona.

“Chiara Ferragni, sei str**za”: la lite sui social tra Fedez e la moglie

A deviare il senso del dovere dei giovani oggi sarebbe il web, secondo Flavio Briatore. “I social media ti distolgono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un cazzo”, ha aggiunto ancora l’imprenditore.

“Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa. Queste cose qui sono cose che accadono ad una persona. Di sicuro io non darei a mio figlio 600 euro per farsi la foto con qualcuno”, ha spiegato ancora Briatore.

Flavio Briatore sul futuro del figlio: “Falco non andrà all’università. Non gli serve, sarò io a formarlo”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version