Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Fedez smentisce il flirt con Ludovica Di Gresy: “Ci siamo sentiti e abbiamo riso”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Mag. 2024 alle 13:52 Aggiornato il 6 Set. 2024 alle 12:41

Fedez ha smentito di aver avuto un flirt con la 23enne Ludovica Di Gresy. Intervenuto a sorpresa come ospite durante il programma radiofonico La Zanzara, su Radio 24, il rapper, incalzato dal conduttore Giuseppe Cruciani, ha spiegato: “Io e lei ci siamo sentiti e abbiamo riso di tutte queste cose che sono uscite. Basta”.

Le voci di gossip erano circolate dopo che nei giorni scorsi Fedez e Di Gresy erano stati avvistati al release party del nuovo disco del rapper Capo Plaza: in un video che sta girando sui social media si vedono i due in un angolo, con Fedez che, guardando il labiale, sembra proporle: “Ci spostiamo?”.

Dopodiché i due scambiano qualche parole prima di separarsi: lei si avvicina a un’amica e lui al protagonista della festa, Capo Plaza.

La scena ha scatenato i pettegolezzi su un presunto approccio fallito del rapper o su un presunto avvicinamento tra i due. Il tutto mentre Chiara Ferragni, ormai ex moglie di Fedez, era in vacanza con alcuni amici a Los Angeles.

RETTIFICA
In una versione originaria dell’articolo Ludovica Di Gresy era stata erroneamente identificata come “figlia del Marchese Emanuele Di Gresy, proprietario della cantina Marchesi di Gresy”. La Ludovica di Grésy a cui si fa riferimento qui e suo padre Emanuele di Grésy sono soggetti che non hanno alcun ruolo né partecipazione nell’attività imprenditoriale ivi indicata: la cantina Marchesi di Grésy fa capo alla Tenute Cisa Asinari dei Marchesi di Grésy s.s.a., i cui soci sono Alberto Cisa Asinari di Grésy e Casasco, i suoi figli Alessandro e Niccolò e sua figlia Ludovica (semplicemente omonima della persona oggetto dell’articolo). Abbiamo corretto l’errore, di cui ci scusiamo con i lettori.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni scaricata anche dall’agenzia di comunicazione che doveva rilanciare la sua immagine

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version