Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Emma Marrone, il post di festeggiamenti dopo l’ospedale: “Io sono bella è prima in classifica”

La cantante condivide con i fan una nuova buona notizia

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 11 Ott. 2019 alle 12:11 Aggiornato il 11 Ott. 2019 alle 19:42

Emma Marrone il post su Instagram dopo l’ospedale

Emma Marrone condivide un nuovo post su Instagram dopo l’ospedale e dopo l’ultima foto pubblicata in occasione della fine del suo ricovero.

L’ultimo post sul social di Emma Marrone risale infatti al 28 settembre scorso, quando la cantante ha condiviso con i fan il cartellino che le è stato assegnato in ospedale, che portava il suo nome.

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito, vi voglio un mondo di bene!”, aveva scritto Emma.

Questa volta il messaggio riguarda la sua musica, ed Emma condivide con i fan la foto del suo ultimo brano “Io sono bella” (scritto insieme a Vasco Rossi) e annuncia la buona notizia: ha scalato quattro posizioni e ora è primo nelle classifiche radio.

Emma Marrone in realtà condivide il messaggio di Ear One music, una piattaforma che pubblica classifiche in tempo reale, e che ha registrato la nuova straordinaria performance di Emma.

Dunque Emma può consolarsi dal temporaneo addio alla musica grazie allo straordinario risultato della sua canzone “Io sono bella”.

Emma Marrone dall’ospedale rassicura i fan: “È stata dura ma è andata, vi voglio bene”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version