Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Elisa Isoardi e il nuovo fidanzato: è debutto in famiglia al compleanno della suocera | FOTO

Credits: Chi
Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Apr. 2019 alle 18:03 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:06

Sembra proseguire a gonfie vele la storia d’amore tra Elisa Isoardi e il suo nuovo fidanzato Alessandro Di Paolo. Archiviata la relazione con il vicepremier leghista Matteo Salvini, la conduttrice de “La Prova del Cuoco” appare serena e appagata insieme al compagno.

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

La Isoardi ha partecipato alla festa di compleanno della madre di lui in un ristorante alle porte di Roma così come testimoniato dal settimanale “Chi” che ha pubblicato un intero servizio.

Negli scatti pubblicati sulla rivista di Alfonso Signorini si vede la piemontese originaria di Monterosso Grana pienamente a suo agio insieme alla madre, la signora Rosa che ha compiuto 60 anni, e al padre Roberto (editore e imprenditore) di Alessandro Di Paolo.

Elisa Isoardi travolta dalle critiche per il nuovo fidanzato: “Sembra Cetto La Qualunque”

La 36enne si è presentata alla cena di compleanno in blazer nero, maxi scollatura e tacchi alti. Finiti i festeggiamenti i due innamorati sono usciti a braccetto dal ristorante felici e sorridenti. Saliti sulla Smart di lui, non si sa se la direzione fosse casa Isoardi o quella del compagno.

Quello pubblicato dalla rivista di gossip di Signorini è il primo posato ufficiale della Isoardi insieme a Di Paolo. Nel frattempo il ministro dell’Interno Salvini è stato immortalato insieme alla nuova fidanzata Francesca Verdini, figlia dell’ex parlamentare forzista Denis, alla serata di gala di inaugurazione del Salone del Mobile di Milano.

Salvini e la nuova fiamma Francesca Verdini insieme alla Scala mano nella mano
Francesca Verdini è la nuova compagna di Matteo Salvini: tutto quello che c’è da sapere sulla figlia dell’ex forzista
Credits: Chi
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version