Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Diletta Leotta mostra la pancia dopo l’annuncio della gravidanza

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Mar. 2023 alle 16:05

Dopo aver annunciato di essere incinta, Diletta Leotta ha pubblicato sui social una foto del pancino. La conduttrice di Dazn aveva rivelato di essere in dolce attesa. Ora sul suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato la prima foto della gravidanza. “Prima vacanza insieme”, scrive osservando con espressione dolce il pancino.

Leotta si sta godendo qualche giorno di vacanza a Dubai in compagnia del fidanzato, il portiere del Newcastle Loris Karius. I due, fidanzati da qualche mese, sembrano fare sul serio ed essere più affiatati che mai. Pronti a vivere questa grande emozione del primo figlio. “Esplodiamo di gioia”, avevano detto qualche giorno fa in un video, condividendo con i fan l’annuncio della gravidanza.

Galeotta è stata una cena di lavoro a Londra nel corso della quale i due si sono conosciuti. “Presto saremo tre”, aveva scritto ancora Diletta, senza nascondere la commozione. Le vacanze a Dubai termineranno presto: Diletta rientrerà in Italia, Karius in Inghilterra dove gioca.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version