Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Diletta Leotta e quegli scatti super sexy che fanno impazzire i fan

Diletta Leotta. Credit: Instagram

La presentatrice di dazn si mostra impeccabile, ma provocante sui social

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 14 Mar. 2019 alle 12:12 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:23

Diletta Leotta ruba la scena alle influencer. La presentatrice di Dazn ormai è diventata una vera e propria reginetta dei social. Su Instagram, che fuori dagli studi televisivi diventa il suo palcoscenico preferito, Diletta Leotta si diverte a postare degli scatti in cui è ritratta sempre impeccabile e, soprattutto, super sexy.

Cosa che i suoi 3,8 milioni di follower sembrano apprezzare particolarmente. Sotto ogni selfie, sotto ogni foto piovono migliaia e migliaia di like, accompagnati da innumerevoli commenti di apprezzamento.

Nelle foto che pubblica sui social, la presentatrice riesce a mettere a esaltare al massimo la sua figura, per la gioia dei fan. Non ci vuole poi molto, vista la bellezza straordinaria della 27enne siciliana.

Diletta Leotta. Credit: Instagram

Che sia in versione sportiva nei momenti di relax o formale, pronta per andare in onda, Diletta Leotta appare sempre perfetta, ineccepibile. Gli occhi grandi e segnati appena da un filo di matita, i capelli lunghi e fluenti, le forme ben in vista ma mai volgari: insomma, la conduttrice di Dazn piace (e tanto) proprio per la sua naturalezza.

Diletta leotta. Credit: Instagram

Naturalezza che, soprattutto negli ultimi giorni, è finita sotto la lente di ingrandimento. Ad attaccare Diletta Leotta è stata una collega, Paola Ferrari. “È una bellissima ragazza ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età”, ha detto Ferrari in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Diletta Leotta. Credit: Instagram

“Io però ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Lo dico come una sorella maggiore. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”, ha detto con un pizzico di veleno la presentatrice sportiva di Rai 1.

Diletta Leotta. Credit: Instagram

Di certo Diletta Leotta non ha lasciato cadere la cosa e appena ha avuto l’occasione ha replicato. È successo durante la consegna del tapiro d’oro da parte del tg satirico Striscia la Notizia. Leotta, piccata, ha risposto: “Le dichiarazioni della Ferrari? Sì, le ho sentite. Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”. Intanto la presentatrice di Dazn non ha mai dichiarato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per “migliorarsi”.

Diletta Leotta. Credit: Instagram
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version