Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Diana Del Bufalo e la telefonata con Paolo Ruffini: “Mi scuso se ha pensato che accettassi il poliamore”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 29 Gen. 2020 alle 15:54 Aggiornato il 29 Gen. 2020 alle 16:12

Diana Del Bufalo e la telefonata con Ruffini

“Ci siamo sentiti al telefono, accetto le sue scuse. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice ‘Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due’. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia”, così Diana Del Bufalo ha raccontato al settimanale Oggi della telefonata avuta con l’ex, Paolo Ruffini, dal quale si è separata un paio di mesi fa dopo circa tre anni di relazione.

Secondo alcune indiscrezioni, il motivo della rottura sarebbe stato un tradimento da parte del comico.

La conduttrice ha poi aggiunto di aver chiesto scusa a Ruffini.

“Gli ho detto: ‘Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore’. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali”, ha dichiarato del Bufalo al settimanale di gossip.

L’annuncio della rottura era stato dato dalla stessa showgirl su Instagram a dicembre scorso: la ex partecipante di Amici aveva confessato di aver sofferto molto a causa del comportamento dell’ex. Il quale, secondo la confessione di una sua amante, Vanya Stone, aveva tradito la conduttrice.

Del Bufalo ha raccontato a Oggi di quella che sembra essere stata una vera e propria convalescenza.

“Mi sono chiusa in camera per quattro giorni, con le tende tirate. Mamma mi portava da mangiare perché io non volevo inghiottire manco una briciola”, ha raccontato.

“La svolta c’è stata quando mia zia m’ha fatto la parmigiana di melanzane: l’ho divorata e ho capito che stavo guarendo… Mi sono vestita, mi sono truccata e so’ uscita. Mi sono detta: “So’ bella, ora mi diverto e vaff…”, ha concluso l’influencer.

Leggi anche:
Diana del Bufalo, nuova frecciatina a Paolo Ruffini: “Ogni pagliaccio torna nel suo circo”
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati, lei su Instagram: “Delusione e immensa sofferenza”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version