Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Hai scambiato una Ferrari con una Twingo”: la fidanzata di Piquè replica alle accuse di Shakira

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 14 Gen. 2023 alle 10:57 Aggiornato il 14 Gen. 2023 alle 10:57

La fidanzata di Piquè Clara Chia Martì replica a Shakira sui social

Clara Chia Martì, fidanzata di Gerard Piquè, replica a Shakira che aveva attaccato l’ex marito e la sua nuova compagna nella sua nuova canzone dal titolo I’m too big for you (Sono troppo grande per te ndr.).

Nel brano, infatti, la cantante colombiana ha letteralmente umiliato il suo ex intonando frasi quali: “Dici di essere un campione. E quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore. Scusa piccolo, avrei dovuto buttarti fuori un po’ di tempo fa. Un lupo come me non è per i principianti. Un lupo come me non è per ragazzini come te, sono troppo buona per te ed è per questo che stai con qualcuno proprio come te”.

Poi l’attacco alla nuova compagna di Piquè, che sarebbe stata l’origine della rottura tra i due dopo 12 anni di amore: “Zero rancore piccolo, ti auguro buona fortuna con la mia sostituta. Non so nemmeno cosa ti sia successo. Sei così strano che non riesco nemmeno a riconoscerti”.

E ancora: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con una Casio. Vai veloce, ma fai lavorare un po’ anche il cervello”.

La replica di Clara Chia Martì è arrivata attraverso i social. La fidanzata di Piquè, infatti, ha postato l’emoticon dello sbadiglio in una storia sul suo profilo Instagram, che poi ha prontamente rimosso poco dopo. L’ex calciatore del Barcellona, dal canto suo, non ha replicato alla cantante.

Chi è Clara Chia Martì, chi è la fidanzata di Piquè

Ma chi è la nuova fidanzata di Piquè? Clara Chia Marti ha 22 anni e vive a Barcellona. La giovane, dalle poche informazioni disponibili, ha studiato comunicazione d’impresa e pubblicità all’Università e lavora come hostess di eventi.

E sarebbe stato proprio durante l’organizzazione di un evento da parte dell’ex calciatore che i due si sarebbero conosciuti e, successivamente, fidanzati.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version