Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Massimo Boldi commenta la foto sexy della Ferragni e lancia la proposta: “Vuoi fare un cinepanettone?”

Chiara Ferragni Massimo Boldi
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Gen. 2019 alle 12:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:33

Tra i commenti della foto di Chiara Ferragni vestita con un mini dress super attillato e completamente aperto sui due lati c’è anche quello di Massimo Boldi.

Il noto attore ha infatti lasciato un messaggio alla fashion blogger tramite l’immagine pubblicata su Instagram. Lo scatto aveva creato polemiche, troppo particolare il look che la influencer ha esibito a Parigi durante la settimana della moda per non ricevere una pioggia di critiche.

In tanti, tantissimi hanno riconosciuto in quell’intreccio di tessuto sui fianchi dell’influencer la classica retina per legare gli insaccati. Non proprio un complimento, insomma.

Ma Massimo Boldi invece è stato tutt’altro che negativo nel commentare. L’attore italiano avrebbe infatti lanciato una proposta alla Ferragni.

“Chissà se Chiara Ferragni avrebbe tempo e voglia di fare il film di Natale con Massimo Boldi”, così ha scritto Boldi sul suo profilo Instagram, condividendo lo scatto della Ferragni e taggandola.

Per ora la Ferragni non ha risposto. Chissà se la vedremo nel ruolo di protagonista femminile dei cinepattoni italiani. Il post al momento ha totalizzato oltre 15mila like.

Ecco la foto di Chiara Ferragni condivisa da Massimo Boldi

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version