Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Chiara Ferragni ha lanciato una nuova linea di lingerie sexy: fan scatenate sui social | Foto

Chiara Ferragni Intimissimi
Di Marco Nepi
Pubblicato il 3 Lug. 2019 alle 15:02 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:23

Chiara Ferragni Intimissimi – Chiara Ferragni non manca mai di stupire. Anche stavolta ha regalato una apprezzatissima sorpresa ai suoi follower presentando una nuova linea di lingerie molto sexy.

L’influencer e imprenditrice cremonese, brand ambassador del marchio veronese Intimissimi, ha lanciato la sua collezione autunno inverno tra pizzi e trasparenze che hanno già stregato le sue fan.

I colori a contrasto, in particolare i fluo, saranno di gran tendenza nella prossima stagione così come già mostrato dalle passerelle della fashion week Autunno- Inverno 2019/2020.

Il brand di lingerie ha presentato i nuovissimi completi ispirati all’haute couture e declinati in un binomio di nero e verde fluorescente.

Una collazione dai toni romantici che si basa sui contrasti inaspettati e ad effetto. Nel frattempo non si placano le polemiche scatenate da alcuni commenti molto duri di haters rivolti alla blogger e a sua sorella Valentina: “Ricordatevi che passare il tempo ad insultare altre donne non vi renderà più belle, più intelligenti, più divertenti, vi renderà solo più infelici.

Quante di voi si sono sentite meno felici per commenti fatti sul proprio corpo? Amarci è già una cosa difficile, dobbiamo scontrarci ogni giorno con le nostre insicurezze, ma se ci fosse solidarietà almeno tra le donne tutto, sarebbe molto più semplice. Pensateci”.

Chiara Ferragni Intimissimi
Chiara Ferragni e Tokyo della Casa di Carta realizzano il sogno hot di Fedez

Chiara Ferragni furiosa: “Passare il vostro tempo a insultare le donne fa di voi persone tristi”

La prima parola di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez | Video

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version