Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Vorrei una grande famiglia”, la confessione natalizia di Chiara Ferragni ai suoi fan

Chiara Ferragni a Monte Carlo

La fashion blogger racconta che farebbe volentieri altri figli

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 10 Dic. 2018 alle 18:16 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:50

La fashion influencer si racconta tra i progetti natalizi e la luna di miele alle Maldive con Fedez.

Da Monte Carlo – Chiara Ferragni è partita per Monte Carlo per uno shooting di lavoro e ha approfittato dei momenti morti del viaggio per rispondere alle domande dei fan. La fashion influencer ha parlato del suo desiderio di allargare la famiglia, dei programmi che ha per Natale e della luna di miele alle porte.

Uno screenshot delle risposte ai fan

Una famiglia più numerosa – “Vorrei certamente avere una grande famiglia come quella nella quale sono cresciuta. La famiglia è tutto”. Chiara Ferragni non nasconde la voglia di allargare il nucleo familiare costruito con Fedez e che al momento li vede genitori del piccolo Leone.

Compagnia per Leone? – D’altronde già subito dopo le nozze del primo settembre il mondo del gossip si era scatenato rivelando che la coppia avrebbe messo in cantiere un fratellino o una sorellina per Leone. E chissà che il concepimento non possa avvenire in occasione della luna di miele che i due si concedono a fine anno alle Maldive.

La disponibilità di Chiara – La Ferragni è sempre molto disponibile con i fan e non perde occasione per coinvolgerli in tutto quello che fa. Nelle ultime ore è partita per Monte Carlo e ha pensato bene di soddisfare la loro curiosità rispondendo a diverse domande attraverso le Instagram Stories. Innanzitutto la fashion influencer ha spiegato che tutto quello che pubblica sui social è opera sua, visto che i profili che ha sono una vera e propria area creativa per lei, poi è passata a parlare del suo sogno di avere altri figli con Fedez.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version