Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Belen Rodriguez e l’amore per Stefano De Martino: “Mai stata io a lasciarlo, nella coppia non eravamo solo in due”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 4 Gen. 2023 alle 09:31

Le nuove rivelazioni di Belen Rodriguez su Stefano De Martino

Belen Rodriguez torna a parlare del suo rapporto con Stefano De Martino, il ballerino e conduttore napoletano con il quale è legata dal 2012 nonostante numerosi tira e molla.

Intervistata dal settimanale F, la showgirl argentina ha confermato che il loro amore ora è più forte che mai ammettendo di aver sofferto in passato per la rottura della relazione.

“Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere” ha dichiarato la conduttrice de Le Iene.

Belen ha ammesso che in certi momenti il loro amore è stato immaturo, smentendo, però, le presunte ingerenze nel loro rapporto della famiglia di lei: “In certi momenti potrebbe essere successo, per esempio quando è nato Santiago mi sono fatta aiutare tanto da mia madre. Ma se parliamo di pranzi e cene, a mio marito piace tantissimo stare insieme: Stefano è di Napoli”.

“Per il resto ognuno sta a casa sua, loro sono sempre stati molto rispettosi della mia vita. Non si sono mai intromessi nelle mie scelte sentimentali. Naturalmente, avendo con mia madre un certo dialogo, anche profondo e passionale, ci siamo detti delle cose” ha aggiunto l’argentina.

“Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Quando ci siamo lasciati ero ancora innamorata ma non volevo più soffrire. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo” ha dichiarato ancora Belen Rodriguez.

“Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa. Mi chiedi una cosa e te ne do mille. Però pretendo altrettanto” conclude la presentatrice.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version