Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Barbara D’Urso: “Corona ha fatto qualcosa che non doveva a mio figlio e a me”. Il faccia a faccia in tv

Barabara D'Urso; Fabrizio Corona

L'ex fotografo dei vip ospite della prima puntata del nuovo programma Mediaset "Live - Non è la D'Urso"

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 12 Mar. 2019 alle 15:03 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:24

Barbara D’Urso si prende definitivamente lo scettro di Canale 5 e lo fa con una nuova trasmissione. Da mercoledì 13 marzo, sulla rete ammiraglia Mediaset andrà in onda il suo nuovo programma Live – Non è la D’Urso.

Non sarà come le altre trasmissioni: Canale 5 si veste di nuovo e il programma si presenta sotto una forma innovativa. Ad esempio, importante sarà il ruolo del pubblico da casa. Attraverso un’app e il sito del programma, infatti, gli spettatori potranno recensire quello che vedono in onda.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Barbara D’Urso spiega che il suo obiettivo è raggiungere il 12 per cento di share. Mica bruscolini. Per questo la padrona di casa e la produzione puntano tutto su questo nuovo meccanismo che rispecchia un po’ il mondo dei social e coinvolge gli spettatori.

Chi sarà nel salotto della regina di Canale 5 mercoledì 13? “Iniziamo con Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, per la prima volta in tv con i loro figli Jasmine e Al Bano Junior. E poi Heather Parisi e Thomas Markle Junior, fratello ripudiato da Meghan”.

Non lo svela subito, la presentatrice, che dopo Al Bano e il fratello della duchessa di Sussex in studio ci sarà anche Fabrizio Corona. Tra i due non scorre buon sangue da parecchio tempo. La conduttrice Mediaset e l’ex re dei paparazzi non si sono mai chiariti. Lui ha provato a chiederle scusa, anche pubblicamente, ma “Carmelita” non ha voluto saperne. Fino ad oggi.

“Ha fatto qualcosa che non doveva a mio figlio e a me”, spiega al Corriere la presentatrice. “Per me Corona da anni non esisteva. Lo ho ignorato per quello che mi ha fatto. So che da tempo voleva chiedermi scusa e già lo ha fatto pubblicamente. Ora lo farà di nuovo: era la mia condizione per averlo ospite”, continua ancora.

“Lungi da me difenderlo, io sono qui ad accettare le sue scuse. Inoltre troverà delle persone che lo contesteranno, non gente a suo favore. Lui è stato ospite di molti programmi, bisognerebbe chiedere ad altri perché lo vogliono così fortemente”, riferisce Barbara D’Urso.

La padrona di casa intanto ci tiene a precisare che nel suo salotto l’ex fotografo dei vip non parlerà della querelle Corona-Fogli e a proposito di come la collega Alessia Marcuzzi ha gestito la faccenda afferma: “A chi entra al Grande fratello ricordiamo che la sua vita sarà maciullata, che usciranno persone che non ricorda, fratelli segreti, ceste di amanti. Bisogna esserne coscienti e Riccardo lo era. Ma il modo in cui gli è stato detto è completamente sbagliato. Io, da conduttrice, avrei mandato in onda il video, ma non fatto così”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version