Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Michelle Hunziker su Aurora Ramazzotti e il fidanzato: “Troppo teneri insieme”. E la figlia risponde

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti
Di Marco Nepi
Pubblicato il 29 Set. 2019 alle 10:59 Aggiornato il 29 Set. 2019 alle 11:00

Michelle Hunziker parla di sua figlia Aurora Ramazzotti del fidanzato. La cosa è piuttosto insolita. La showgirl svizzera non si espone quasi mai su questioni che riguardano la figlia e il suo rapporto con Goffredo Cerza.

Stavolta, però, mamma Michelle si è sciolta e in un post ha espresso tutta la sua soddisfazione per la felicità della figlia e per una relazione che sembra funzionare a meraviglia.

“Noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli – ha scritto Michelle Hunziker – un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di bestia e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!!D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte”.

La showgirl ha poi postato una foto della figlia Aurora col fidanzato commentando: “Ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme… e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantala… non lo pensare neanche! C’è tempo!” Io piango solo a pensarlo invece… ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!”.

Poi un commento ironico: “Dopo questo post Aurora mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò!”.

E proprio la figlia Aurora ha risposto al messaggio, scrivendo sui social: “Mamma piantala! scherzo ! Love you”. Anche Goffredo, il fidanzato di Aurora, ha commentato con dei cuoricini il post di Michelle Hunziker.

Goffredo e Aurora stanno insieme ormai da due anni, e a giudicare da questi messaggi sembra che tutto vada a gonfie vele.

Aurora Ramazzotti più bella della mamma: la foto del cambio look
Aurora Ramazzotti smentisce: “No, non sono incinta”. E si infuria con i giornalisti
Michelle Hunziker, la verità sulla crisi con Tomaso Trussardi
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version