Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

È già finita la storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona? I sospetti in una foto

Asia Argento. Credit: Instagram/Asia Argento

L'attrice e regista ha scritto un post enigmatico su Instagram e la rete si è scatenata

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 27 Nov. 2018 alle 16:28 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 13:37

“La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca e tenebrosa. Mi faccio due risate e scendo da ‘sta giostra”. Queste le parole di Asia Argento che sul suo account Instagram pubblicando una foto in cui appare sorridente e spensierata.

Asia Argento. Credit: Instagram/Asia Argento

I commenti dei follower

L’attrice e regista non fa riferimento a nulla di specifico nel post, ma i suoi follower ricollegano la frase alla storia con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

“Quindi la storia è già finita?”, “tutto finito con Fabrizio?”, scrivono. E ancora: “Asia, ma ti sei lasciata?”, mentre qualche altro utente scrive: “Hai fatto bene a scendere dalla giostra”, “guai a chi te tocca baby”, “fregatene… sei la migliore”.

Ad avallare l’ipotesi si aggiunge il fatto che nelle ultime ore si è diffusa la notizia che quella con il fotografo sarebbe tutta una montatura. Una “relazione bluff”, dietro la quale ci sarebbe addirittura un contratto. I due non hanno confermato la notizia, ma nemmeno si sono preoccupati di smentirla.

Un amore sotto contratto

La relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento sarebbe il frutto di un accordo, proposto dall’ex re dei paparazzi e stipulato dalla coppia: di vero ci sarebbe solo il pezzo di carta con il quale i due hanno deciso di impegnarsi per finta, e i soldi che Corona ha offerto ad Asia.

L’indiscrezione è circolata su molte testate di gossip, ma i dubbi sulla veridicità della relazione erano già sorti da qualche giorno. Dopo la pubblicazione della foto del primo bacio, un fotografo di vip ed ex amico di Corona aveva espresso i suoi dubbi su quegli scatti: secondo lui erano “organizzati”, i due erano chiaramente in posa.

Ma come funzionerebbe il contratto? Corona avrebbe proposto l’accordo ad Asia, che prevede un ingaggio per l’ex giudice di X Factor di 100mila euro per iniziare una finta relazione, organizzata in un percorso a tappe di apparizioni pubbliche.

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version