Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Biagio Antonacci celebra il matrimonio gay di due suoi amici: è polemica | VIDEO

Il cantante ha voluto condividere il momento con i fan sui social

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 4 Mar. 2019 alle 13:32 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:48

ANTONACCI MATRIMONIO GAY – “Oggi ho unito civilmente due miei cari amici, Davide e Mataro. A loro auguro tutto il mio bene!”. È questo il messaggio che accompagna il video di un matrimonio postato da Biagio Antonacci sui social. Il cantante, il 3 marzo 2019, ha voluto così condividere un momento di gioia della sua vita.

Il filmato – in cui appare Antonacci al Comune di Bologna in veste di officiante – ha fatto il giro del web: quasi 94mila i Mi piace su Instagram e migliaia i commenti. “Ti ammiro tanto come cantante, come professionista, come uomo e ora come pubblico ufficiale ancora di più. Grande, Biagio”, si legge tra i messaggi lasciati alla popstar.

Un’utente scrive: “Caro Biagio, sono con te in questo gesto meraviglioso. Una volta gli omosessuali nascondevano il loro essere per il timore di essere linciati, oggi escono allo scoperto e non hanno nulla di cui vergognarsi. Da cattolica credo che Dio sorrida all’amore e non credo che avrà qualcosa da ridire. Ogni essere umano segue la sua natura”. E ancora: “Sei sempre stato un esempio”.

Ma che c’è chi è si è scagliato contro l’azione di Antonacci: “Per molti queste sono mode che attirano l’attenzione della massa. Tanti lo fanno per amore, ma c’è pure chi lo fa per apparire e per esibizionismo fine a se stesso”. Oppure: “Vedere due uomini che si sposano fa sempre un certo effetto, mah…”.

Non sono mancati, poi, discorsi sulla questione religiosa, su “un piano di Satana”, e sul concetto di eterosessualità: “La coppia è formata da uomo e donna. Non ne sarei stata orgogliosa al tuo posto, anzi non l’avrei mai fatto”.

A quel punto Antonacci, stanco di leggere parole di questo tipo, ha commentato: “Certe persone rimarranno spente. E purtroppo resteranno tali”. Tantissimi i messaggi dei fan a suo favore.

LEGGI ANCHE: Biagio Antonacci rivela: “Mi dissero di non lavorare con Mia Martini perché portava sfortuna”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version