Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Alessandro Cattelan legge alle figlie “La bambina con due papà”, la brillante risposta alle critiche sui social

Credit: Instagram
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 26 Gen. 2019 alle 09:13 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:34

Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor, ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con in mano il libro “La bambina con due papà” insieme alle sue figlie. Dopo qualche ora sotto la foto sono comparse numerose critiche.

I commenti che si leggono sotto l’immagine postata da Cattelan sono perlopiù omofobi. A chi definisce l’omosessualità “contro natura”, il conduttore di X Factor ha risposto “Dovesse venirti l’influenza, mi raccomando non prendere l’aspirina. È contro natura”.

“La bambina con due papà” che Cattelan legge alle figlie è un libro per bambini che affronta il tema delle famiglie arcobaleno. Un testo pensato per sensibilizzare i più piccoli.

Tra i commenti sotto la foto Instagram di Cattelan alcuni utenti hanno scritto: “Non è natura”, “Perché leggi questi libri di me*** alle tue figlie?”. E ancora: “…Io non me la prendo con chi legge sti libri, ma con chi li scrive. La natura esiste e andare contro natura non porta a niente di buono, in nessun caso. NATURAAAAAAA”.

Alessandro Cattelan è intervenuto a Radio Deejay e ha commentato la vicenda ai microfoni. Alla domanda perché legge “questi libri di m…” alle figlie, Cattelan risponde: “Perché da grandi non facciano domande stupide come questa”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version