Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Stop con la musica, mi prendo una pausa”: l’annuncio a sorpresa di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso lascia musica
Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 24 Giu. 2019 alle 12:35 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:28

Alessandra Amoroso lascia la musica – Alessandra Amoroso ha annunciato il suo ritiro dalla musica dopo dieci anni di carriera praticamente ininterrotti.

<L’artista pugliese ha rivelato la sua volontà di prendersi una pausa dagli impegni in studio di registrazione e sul palco in una lunga intervista rilasciata al quotidiano “il Giornale“.

Mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano”, ha chiarito la cantante salentina.

Prima del suo ritiro, Alessandra Amoroso regalerà un ultimo concerto evento a Cinecittà World, il prossimo 20 luglio, per festeggiare i suoi dieci anni di carriera.

Alessandra Amoroso lascia la musica: la hit Mambo Salentino

Nel frattempo in radio impazza la hit “Mambo salentino” cantata insieme al gruppo Boombadash e candidata a diventare il prossimo tormentone estivo 2019.

“Sono in una fase in cui voglio scoprire nuove cose e trovare un nuovo modo per esprimermi – ha spiegato la 32enne di Galatina – Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con ‘Mambo salentino’. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più”.

Alessandra Amoroso, tutto quello che c’è da sapere sulla cantante ospite a Sanremo 2019

Alessandra Amoroso a C’è Posta per te interrompe l’esibizione in lacrime

Vanessa Incontrada bastonata sui social per la forma fisica ai Music Awards: “Mettiti a dieta!”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version