Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Trump contro i giornalisti: “Quei due non devono entrare alla Casa Bianca”

    Immagini via Twitter

    Nel mirino del presidente due reporter del Washington Post

    Di Donato De Sena
    Pubblicato il 7 Set. 2019 alle 17:40 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 01:49

    Trump contro i giornalisti

    Donald Trump si scaglia duramente ancora una volta contro giornalisti. Questa volta il presidente Usa ha attaccato il Washington Post, suggerendo, in un tweet, due reporter del quotidiano di Jeff Bezos non dovrebbero mettere più piede alla Casa Bianca.

    Immagine: il tweet di Trump contro i due reporter

    Nel mirino di Trump sono finiti Philip Rucker e Ashley Parker, colpevoli secondo il presidente di aver criticato in un lungo articolo gli scarsi risultati e i passi falsi dell’amministrazione durante l’estate, compresa la vicenda dello “scandalo del pennarello” per estendere all’Alabama l’area a rischio uragano. Il tycoon sulla sua pagina ha definito i due reporter “cattivi e mediocri reporter”, e il loro resoconto “ripugnante e falso”.

    Le notizie di TPI sugli Stati Uniti

    Non è la prima volta che Trump si scaglia contro giornalisti. Lo scorso anno il presidente Usa definì “nemico del popolo” un reporter della Cnn, Jim Acosta. Nello stesso periodo l’inquilino della Casa Bianca insultò una reporter dell’Abc News, Cecila Vega, che provava a porgli una domanda nel corso di una conferenza stampa.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version