Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Treno travolge auto al passaggio a livello: morti madre e 3 figli piccoli

    Treno travolge auto
    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 16 Lug. 2019 alle 10:43 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 23:28

    Un treno travolge un auto con quattro persone a bordo uccidendole tutte. È il drammatico epilogo di un incidente avvenuto in Francia nella mattinata di ieri, alle ore 10 circa, nel comune di Avenay-Val-d’Or, nella Marna.

    Una madre con i 3 figli piccoli sono morti per via del terribile schianto con il regionale nei pressi di un passaggio a livello alla stazione ferroviaria di Epernay.

    Le vittime sono una donna di 30 anni, una bambina di 10 anni e un maschio e una femmina di 2 anni. Illeso invece il macchinista del treno che è ancora sotto choc.

    A bordo del treno che viaggiava tra Epernay e Reims, al momento dello schianto, si trovavano 24 passeggeri, 4 dei quali sono rimasti lievemente ferite.

    Secondo quanto riferito dai media locali, la polizia ha aperto le indagini per capire le dinamiche dell’incidente dove sono morte quattro persone.

    Una dinamica che ricorda purtroppo lo schianto avvenuto lo scorso aprile nel Siracusano dove perse la vita una donna di 62 anni e il compagno di 47 rimase ferito.

    Quel tragico 24 aprile un treno regionale Modica-Siracusa si scontrò contro un’auto a un passaggio a livello in contrada Zupparda, vicino Noto.

    Trapani: pubblica un video Facebook mentre guida, poi l’incidente. Muore il figlio di 13 anni

    Bologna-Milano in 9 minuti: ecco il treno supersonico che lo rende possibile

    Tragedia al parco giochi: giostra si spezza e precipita nel vuoto: 2 morti e 27 feriti | VIDEO SHOCK

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version