Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Timothée Chalamet: gli scatti intimi in piscina con la nuova fidanzata Eiza Gonzelez

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 27 Giu. 2020 alle 09:33 Aggiornato il 27 Giu. 2020 alle 10:09

    Timothée Chalamet, scatti intimi in piscina con la nuova fidanzata

    Il divo di “Chiamami col tuo nome”, Timothée Chalamet, 25 anni, è stato immortalato insieme alla nuova fidanzata Eiza Gonzalez in scatti decisamente intimi in piscina. Dopo pochi giorni dall’annuncio del nuovo fidanzamento con l’attrice e cantante messicana di cinque anni più grande di lui, i paparazzi della rivista Just Jared  hanno fotografato i due giovani attori durante una vacanza a Cabo San Lucas, in Messico. Gli scatti “hot” hanno suscitato una certa indignazione nei fan, i quali hanno ritenuto inopportuno mostrarsi in quel modo in un periodo delicato come questo a causa dell’emergenza Covid. Ma per i più indulgenti invece sono stati i paparazzi a esagerare, invadendo l’intimità della coppia.

    Prima di fare coppia con Gonzales, l’attore statunitense di “Un giorno di pioggia a New York” era fidanzato con la figlia di Johnny Depp, Lily Rose Depp, conosciuta sul set di “The King”.

    Leggi anche: 

    1. Coronavirus, il messaggio di Timothée Chalamet a Crema: “Il mio cuore è con te” 2. Chiamami col tuo nome: il regista Luca Guadagnino rivela i dettagli del sequel 3. Piccole Donne, il trailer del nuovo film introduce le sorelle March 4. Timothée Chalamet si fidanza con la figlia di Johnny Depp: scoppia l’amore a Venezia

    TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version