Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Regno Unito, liberato il killer cannibale che si era mangiato la fidanzata, è panico: “Può rifarlo”

    Credits: The Sun/Ian Witthaker
    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 19 Ago. 2019 alle 08:11 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:44

    Paul Durant, il cannibale che  nel 2004 fece a pezzi la sua fidanzata  Karen Durrell e si vantò di averne mangiato alcune parti, è di nuovo a piede libero a Londra. I familiari della vittima sono sconvolti dalla notizia e hanno dichiarato di essere scioccati dal fatto che all’uomo sia stato permesso di tornare a vivere nel Regno Unito dopo aver scontato la pena.

    L’omicida adesso ha 60 anni e si è trasferito in un appartamento nella zona Est di Londra. I vicini di casa hanno affermato di sentirsi molto nervosi e turbati per la presenza del nuovo vicino con un passato da killer. Il corpo di Karen non è mai stato ritrovato, e sono ancora molti i misteri irrisolti relativi a quell’omicidio.

    Una fonte anonima che vive non lontano dall’appartamento di Durant ha rilasciato alcune dichiarazioni al The Sun: “Ha ammesso di averla uccisa e adesso è di nuovo libero. Non è giusto”, ha dichiarato. “All’inizio non sapevamo chi fosse poi abbiamo fatto due più due e tutto è stato chiaro”, ha aggiunto.

    Assassino cannibale trona libero: la vicenda

    Paul Durant fu arrestato a febbraio 2004 con il sospetto di aver ucciso la 41enne Karen Durrell, madre di due bambini. La donna scomparve poco tempo dopo aver conosciuto Durant nel gennaio 2oo4. Fu uccisa a Calpe, una località balneare della Costa Blanca,  zona appartenente alla Comunità autonoma Valenciana, nella Spagna orientale. Nel suo appartamento la polizia scoprì alcune tracce di sangue e un coltello insanguinato ma il suo copro non è mai stato ritrovato. Dopo al confessione fu condannato a scontare 12 anni di carcere .

    Moglie cannibale costringe il marito a uccidere la presunta amante e ne mangiano parti del corpo insieme
    Uccide la fidanzata a coltellate, poi le mangia il cuore, il polmone e il cervello
    Uomo cannibale strappa il cuore e un polmone alla fidanzata e li mangia con un bicchiere di vino
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version